GESTIONE NOTE SPESE

GESTIONE NOTE SPESE E NOTE SPESE WEB APP

Il modulo Gestione Note Spese è il primo modulo di NTS Informatica sviluppato per integrarsi con le nuove tecnologie NTS Cloud Tech; grazie a questo, il modulo è in grado di acquisire le note spese inserite dagli utenti tramite Note Spese Web App.

Il modulo permette di definire, in back office, modelli di note spese associabili ai singoli utenti, nei quali definire le macro voci di spesa sostenibili e le forme di pagamento utilizzabili all’interno della nota spese.
L’inserimento delle note spese può avvenire direttamente in backoffice, con relativa contabilizzazione automatica, oppure attraverso l’inserimento da Web App.

Consente la gestione del Fondo Anticipi a dipendente, per tenere traccia degli anticipi rilasciati, con contabilizzazione automatica di tale attività e possibilità di generare un report della movimentazione del fondo.
La sincronizzazione con Note Spese Web App, garantisce l’acquisizione delle spese eventualmente inserite dall’utente tramite dispositivo mobile.

FUNZIONALITA' PRINCIPALI

Tra le varie funzionalità del modulo si evidenziano:

  • Creazione modelli di note spese attribuibili ai singoli utenti, per creare documenti differenziati per i vari segmenti aziendali: Direzione, Responsabili Commerciali, Forza Vendita, Tecnici di Assistenza, ecc.
  • Possibilità di creare voci di spesa da indicare in nota, per agevolare l’amministrazione nella corretta imputazione contabile
  • Indicazione e gestione degli status della singola voce (Approvata, Da Integrare, Non rimborsabile)
  • Possibilità di indicare la commessa o il cliente al quale fa riferimento la nota spese
  • Gestione del Fondo Anticipo per gestire le erogazioni di contante anticipato dall’azienda al dipendente
  • Report per stampare la nota spese per eventuale archiviazione cartacea.
GESTIONE NOTE SPESE WEB APP

Note Spese Web App è stata sviluppata in tecnologia NTS Cloud Tech, che permette un utilizzo tramite browser da pc, tablet e smartphone.
L’applicazione nasce con l’obiettivo di semplificare l’attività di raccolta delle note spese da parte dell’utente. Questi potrà inserire le note spese dal proprio device in modo guidato, secondo le regole stabilite in amministrazione/backoffice, evitando errori e semplificando le attività.

Tra le varie funzionalità si evidenziano:

  • Funzionante in modalità sia ONLINE che OFFLINE, permette di allegare file, di consultare le note spese e i giustificativi, di inviare le note spese in backoffice.
  • Inserimento delle voci spese associate al modello: vitto, alloggio, trasporto, ecc.
  • Possibilità di associare le note spese a clienti/commesse per future rendicontazioni
  • Consultazione delle spese sostenute
  • Invio a Business delle note spese

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a E-mail info@ranocchinapoli.it richiesto) Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google