GIS CONTABILITA'

LA CONTABILITA' DI GIS COM

La procedura GIS Contabilità è stata studiata per fornire all’utente le informazioni di base e gli strumenti necessari all’espletamento degli adempimenti in maniera facile ed intuitiva. L’interfaccia grafica ed il menu ad albero, insieme ad una ricerca testuale per l’individuazione dei programmi, permettono l’accesso immediato alle funzioni, facilitato dall’eventuale personalizzazione del menu stesso. Ogni versione ha in linea le note operative.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Gestione completa di contabilità multiaziendale, cespiti, F24, calcolo delle società di comodo, crediti d’imposta, leasing finanziario e diversi regimi IVA particolari (regime dei minimi, agricoltura, del margine, agenzie di viaggio, associazioni sportive dilettantistiche, editoria, split payment, iva per cassa), gestione centri di costo, operazione straordinarie (trasformazioni e cessazioni) e molto altro ancora
  • Anagrafica unica e storicizzazione delle informazioni tramite date di validità
  • Registrazioni pilotate dal programma
  • Controlli in tempo reale
  • Monitoraggio del volume d’affari
  • Registrazione rapida dell’estratto conto
  • Scarico file xml di fatture e corrispettivi direttamente dall’Agenzia delle Entrate con registrazione massiva

REGISTRAZIONE PRIMA NOTA

La struttura dei dati, moderna e innovativa, permette una gestione estremamente immediata ed efficiente di qualsiasi tipologia di registrazione contabile. Dalla prima nota, senza dover uscire e rientrare in altri programmi è possibile interrogare le stampe, elaborare il bilancio di verifica, richiamare le ritenute e le schede clienti/fornitori ecc. E’ possibile inoltre attivare tutte le elaborazioni estemporanee senza la necessità di elaborazioni o chiusure intermedie o altre attività preliminari.

ADEMPIMENTI TELEMATICI

La piattaforma GIS permette la gestione integrata di tutte le procedure e attività dello studio, in particolare quelle relative agli invii telematici con Entratel. Attraverso la “tabella di studio” è possibile indicare una serie di regole di comportamento, molto utili soprattutto in caso di studio associato:

  • Regole di compensazione dei crediti/debiti tributari in F24;
  • Modalità di versamento distinto per azienda e per tributo;
  • Mittente telematico per tipologia di versamento;
  • Mittente telematico per tipologia di adempimento;
  • Modalità di gestione dell’applicativo (aggancio ditta/studio/applicativo).

In caso di più procedure e più professionisti coinvolti, tali impostazioni permettono la più efficiente gestione dello studio e la definizione di regole di gestione, evitando duplicazioni di attività.

GIS COM

Consulta il nostro catalogo relativo ai servizi GIS COM per Contabilità, Bilanci e Redditi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a E-mail info@ranocchinapoli.it richiesto) Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google