AMMINISTRAZIONE

GIS AZI - CONTABILITA' E BILANCIO

GIS Azi gestisce in modo completo e intuitivo tutta l’area amministrativa aziendale.

La prima nota è il motore di inserimento dei dati contabili. L’interfaccia di GIS Azi si predispone in funzione della causale o della tipologia di registrazione selezionata. Il saldo del conto è sempre in linea. Il protocollo viene assegnato alla chiusura della registrazione con una gestione separata della numerazione tra protocollo e fatture anche per le fatture di vendita.

In fase di registrazione è possibile indicare il pagamento contestuale, anche parziale della fattura. Tutte le registrazioni possono essere ricercate tramite una immediata rappresentazione ad albero con criteri di ricerca per data, per tipo di operazione, per registro etc.

La procedura gestisce automaticamente tutti gli adempimenti Iva, dalla comunicazione delle variazioni alla comunicazione, alla dichiarazione Iva annuale agli invii telematici.

I saldi progressivi (Iva, contabili ecc.) sono aggiornati in tempo reale a seguito di ogni registrazione, senza nessuna necessità di elaborazioni preventive, compresa la delega F24. I codici Iva sono completamente personalizzabili da parte dell’utente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Registrazioni di prima nota
  • Importazione file xml fatture e corrispettivi direttamente da AdE
  • Gestione automatica di tutti gli adempimenti IVA
  • Comunicazione Polivalente: Spesometro e Black List
  • Bilanci
  • Cespiti
  • Estratto conto a partite aperte
  • Contabilità industriale e centri di costo

Per la gestione dei bilanci è possibile effettuare simulazioni e stampe di verifica periodiche con rilevazione puntuale di ratei, risconti, ammortamenti e rimanenze. La redazione del bilancio contabile può essere realizzata con diverse impostazioni, con simulazione delle chiusure di periodo e situazioni comparate tra periodi.

Gestionale per Piccole Imprese

GIS AZI

Consulta il nostro catalogo relativo ai servizi GIS AZI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.

NEWS RECENTI