GIS HRM

GIS HRM - GESTIONE RISORSE UMANE

GIS HRM è la soluzione software web nativa, per la completa gestione dei dipendenti, dei collaboratori e dei processi aziendali, integrata alla suite applicativa GIS Paghe con procedure di sincronizzazione automatica di informazioni dipendenti, variazioni elementi contrattuali, costi, elaborati aziendali, presenze e giustificativi.

Il programma ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni semplici da usare grazie a interfacce intuitive. Ha un’architettura moderna e modulare che lo rende efficiente, espandibile, scalabile. E’ fruibile in cloud.

Tutti i documenti gestiti da GIS HRM sono conservati in modo sicuro e cifrati all’origine, mentre a ogni utente è assegnato un profilo e può accedere al sistema in funzione dei permessi e del ruolo assegnati.

La struttura modulare rende possibile, in qualsiasi momento, aggiungere nuove funzioni, sezioni e blocchi di informazioni contenenti campi personalizzati e ampliare il coinvolgimento delle risorse nei processi aziendali.

GIS HRM – Gestione delle Risorse Umane è rivolto sia agli studi di consulenza del lavoro che desiderano ampliare i servizi forniti ai propri clienti, sia alle aziende più strutturate che hanno la necessità di gestire tramite un unico applicativo tutte le informazioni del dipendente: curriculum, carriera, corsi effettuati, certificazioni in scadenza, documenti personali, ferie e trasferte.

FUNZIONALITA' PRINCIPALI

  • PIM – Personal Information Management
  • Assenze, Ferie e Permessi
  • Progetti e Commesse
  • Asset Aziendali
  • Casi e Provvedimenti
  • Trasferte e Note Spese
  • Curriculum
  • Ricerca e Selezione
  • Pianificazione e Gestione Formazione
  • Processi di Valutazione
  • Report Parametrici
  • Business Intelligence
  • App Gis HRM

L'INTEGRAZIONE CON GIS PAGHE

L’integrazione con GIS Paghe consente la sincronizzazione automatica delle informazioni dei dipendenti in relazione a tutte le variazioni di elementi contrattuali intercorse, di avere aggiornato in tempo reale il dettaglio dei costi, e di ricevere gli elaborati aziendali e dei dipendenti (cedolini, CU). Una specifica funzione permette di inviare le presenze e i giustificativi del mese a GIS Paghe.

Il dialogo tra GIS HRM e GIS Paghe avviene in modo sicuro con credenziali specifiche, per mezzo di web service dedicati. Un protocollo di comunicazione ottimizzato garantisce lo scambio dati che avviene in modo cifrato.

Riepilogando le funzioni disponibili a livello di collegamento con GIS Paghe possiamo elencare i seguenti punti:

  • Importazione dati da GIS Paghe
  • Sincronizzazione automatica
  • Invio presenze
  • Elaborati
  • Storico della carriera
  • Storico dei costi

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a E-mail info@ranocchinapoli.it richiesto) Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google

NEWS RECENTI

Comunicazione chiusura estiva 2022: l’assistenza telefonica Ranocchi Napoli sarà sospesa da lunedì 15 a venerdì 26 agosto, per urgenze, sarà possibile inviare una richies

“..IL TERZO SCUDETTO IN CITTA’ LO ABBIAMO PORTATO NOI!” I Dottori Commercialisti e Ranocchi Napoli vincono lo scudetto di calcio. Finalissima contro il Palermo vi

Gli Enti del Terzo Settore (ETS) sono stati organicamente introdotti nell’ordinamento giuridico italiano dal decreto legislativo n.117 del 2017 che, all’articolo 4, d

ProgrammailFuturo nasce da una idea della Ranocchi Napoli di didattica innovativa rivolta agli studenti che frequentano di istituti tecnici con indirizzo “amministrazione e finan

La rilevazione degli indizi della crisi dell’impresa consente all’imprenditore, individuale o collettivo che sia, di assumere senza indugio le idonee iniziative a farvi

Lo scorso 1 luglio sono entrati in vigore due nuovi regimi (OSS e IOSS) che introducono un sistema europeo di assolvimento dell’IVA, centralizzato e digitale, per le imprese che

Il welfare aziendale è l’insieme delle iniziative finalizzate a incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia attraverso l’accesso a benefit e prestazioni c

RICONCILIAZIONE MOVIMENTI BANCARI Per semplificare e automatizzare le attività di riconciliazione tra l’estratto conto bancario e la contabilità generale, NTS Informatica h