GIS HRM
GIS HRM - GESTIONE RISORSE UMANE
GIS HRM è la soluzione software web nativa, per la completa gestione dei dipendenti, dei collaboratori e dei processi aziendali, integrata alla suite applicativa GIS Paghe con procedure di sincronizzazione automatica di informazioni dipendenti, variazioni elementi contrattuali, costi, elaborati aziendali, presenze e giustificativi.
Il programma ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni semplici da usare grazie a interfacce intuitive. Ha un’architettura moderna e modulare che lo rende efficiente, espandibile, scalabile. E’ fruibile in cloud.
Tutti i documenti gestiti da GIS HRM sono conservati in modo sicuro e cifrati all’origine, mentre a ogni utente è assegnato un profilo e può accedere al sistema in funzione dei permessi e del ruolo assegnati.
La struttura modulare rende possibile, in qualsiasi momento, aggiungere nuove funzioni, sezioni e blocchi di informazioni contenenti campi personalizzati e ampliare il coinvolgimento delle risorse nei processi aziendali.
GIS HRM – Gestione delle Risorse Umane è rivolto sia agli studi di consulenza del lavoro che desiderano ampliare i servizi forniti ai propri clienti, sia alle aziende più strutturate che hanno la necessità di gestire tramite un unico applicativo tutte le informazioni del dipendente: curriculum, carriera, corsi effettuati, certificazioni in scadenza, documenti personali, ferie e trasferte.
FUNZIONALITA' PRINCIPALI
- PIM – Personal Information Management
- Assenze, Ferie e Permessi
- Progetti e Commesse
- Asset Aziendali
- Casi e Provvedimenti
- Trasferte e Note Spese
- Curriculum
- Ricerca e Selezione
- Pianificazione e Gestione Formazione
- Processi di Valutazione
- Report Parametrici
- Business Intelligence
- App Gis HRM
L'INTEGRAZIONE CON GIS PAGHE
L’integrazione con GIS Paghe consente la sincronizzazione automatica delle informazioni dei dipendenti in relazione a tutte le variazioni di elementi contrattuali intercorse, di avere aggiornato in tempo reale il dettaglio dei costi, e di ricevere gli elaborati aziendali e dei dipendenti (cedolini, CU). Una specifica funzione permette di inviare le presenze e i giustificativi del mese a GIS Paghe.
Il dialogo tra GIS HRM e GIS Paghe avviene in modo sicuro con credenziali specifiche, per mezzo di web service dedicati. Un protocollo di comunicazione ottimizzato garantisce lo scambio dati che avviene in modo cifrato.
Riepilogando le funzioni disponibili a livello di collegamento con GIS Paghe possiamo elencare i seguenti punti:
- Importazione dati da GIS Paghe
- Sincronizzazione automatica
- Invio presenze
- Elaborati
- Storico della carriera
- Storico dei costi
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.
NEWS RECENTI
ALLA RANOCCHI NAPOLI IL PREMIO SALES AWARD 2021
Al Partner Meeting NTS Ranocchi ancora un importante riconoscimento per la Ranocchi Napoli: Sales Award 2021 “Per il miglior risultato raggiunto nella vendita del software GI
IL GRUPPO RANOCCHI RAFFORZA LA PROPRIA OFFERTA PER LE AZIENDE
L’ingresso nel capitale della nuova società consente a NTS Informatica, azienda del gruppo Ranocchi specializzata nello sviluppo e distribuzione del proprio software ERP Bus
BUONE FERIE!
Comunicazione chiusura estiva 2022: l’assistenza telefonica Ranocchi Napoli sarà sospesa da lunedì 15 a venerdì 26 agosto, per urgenze, sarà possibile inviare una richies
CAMPIONI D’ITALIA!
“..IL TERZO SCUDETTO IN CITTA’ LO ABBIAMO PORTATO NOI!” I Dottori Commercialisti e Ranocchi Napoli vincono lo scudetto di calcio. Finalissima contro il Palermo vi
CONTABILITA’ TERZO SETTORE
Gli Enti del Terzo Settore (ETS) sono stati organicamente introdotti nell’ordinamento giuridico italiano dal decreto legislativo n.117 del 2017 che, all’articolo 4, d
“PROGRAMMA IL FUTURO”
ProgrammailFuturo nasce da una idea della Ranocchi Napoli di didattica innovativa rivolta agli studenti che frequentano di istituti tecnici con indirizzo “amministrazione e finan
INDICI DI CRISI
La rilevazione degli indizi della crisi dell’impresa consente all’imprenditore, individuale o collettivo che sia, di assumere senza indugio le idonee iniziative a farvi
REGIMI IVA OSS/IOSS
Lo scorso 1 luglio sono entrati in vigore due nuovi regimi (OSS e IOSS) che introducono un sistema europeo di assolvimento dell’IVA, centralizzato e digitale, per le imprese che
WELFARE AZIENDALE
Il welfare aziendale è l’insieme delle iniziative finalizzate a incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia attraverso l’accesso a benefit e prestazioni c