YDEA

YDEA CLOUD CUSTOMER SERVICE

YDEA è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti.
Una Customer Suite per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.

Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro gli aspetti legati al Customer Service.

PRINCIPALI FUNZIONALITA'

  • CRM (lead, opportunità, offerte, ordini, fatture)
  • Customer Service (ticket, planning, asset, contratti, faq)
  • Customer Portal
  • Planning Rent (gestione mezzi, gestione trasporti, planning asset, ticket e manutenzione)
  • Integrazione con Business (anagrafiche clienti, anagrafiche articoli, ordini da cliente, fatture, scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket)

BUSINESS CUBE

Consulta il nostro catalogo relativo ai servizi YDEA

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a E-mail info@ranocchinapoli.it richiesto) Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google