ORDINI E VENDITE

ORDINI E PREVENTIVI

GIS Azi permette la gestione dei preventivi a cliente o da fornitore che, se confermati, possono generare di fatto un impegno da cliente o una proposta d’ordine a fornitore. Qualsiasi preventivo può essere velocemente richiamato e tramutato automaticamente in un documento di vendita.

E’ prevista la completa gestione degli impegni da cliente e degli ordini a fornitore in funzione della pianificazione delle scorte di magazzino. In ogni momento è possibile effettuare interrogazioni sullo stato di ordini e impegni. Ogni singolo impegno può essere evaso totalmente o parzialmente, anche in più fasi, con bolla o fattura. Per ogni ordine cliente è sempre possibile sapere con quali documenti è stato evaso.

DOCUMENTI DI VENDITA

Il modulo fatturazione permette la gestione di tutte le casistiche connesse all’elaborazione e stampa dei documenti di vendita aziendali, comprendendo sia i documenti previsti dalla normativa fiscale vigente (ddt, fatture, ricevute fiscali ecc.) che quelli generici quali buoni di consegna, fatture pro-forma ecc. Sulle righe di qualsiasi documento è sempre possibile consultare lo storico dei prezzi preventivati o praticati. Dai documenti di vendita è sempre possibile risalire a ritroso ai relativi impegni.

GIS Azi è dotato di uno specifico modulo per la gestione dei contratti che prevedono una fatturazione periodica riccorrente. Un pannello dedicato permette la fatturazione singola o massiva dei contratti caricati, la gestione di informazioni anagrafiche aggiuntive, delle provvigioni e la storicizzazione delle informazioni. Le stampe di controllo e i report statistici consentono l’analisi degli scostamenti tra i diversi esercizi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Registrazione automatica in prima nota
  • Gestione kit e contratti a fatturazione ricorrente
  • Generazione fatture in formato .xml per la fatturazione elettronica, anche PA
  • Gestione delle provvigioni
  • Statistiche di acquisti e vendite
  • Gestione delle scadenze attive e passive

GIS AZI

Consulta il nostro catalogo relativo ai servizi GIS AZI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a E-mail info@ranocchinapoli.it richiesto) Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google