MAGAZZINO E DISTINTA BASE

GIS AZI - MAGAZZINO E DISTINTA BASE

Gli articoli di magazzino possono essere classificati per famiglie, gruppi e sottogruppi merceologici, categorie, marca e tipologia. Su ogni articolo è prevista la doppia unità di misura con possibilità di esprimere la conversione tra le due tramite un coefficiente numerico o una formula.

Per ogni codice articolo è possibile associare immagini e documenti, gestire lotti, codici a barre e serial number.

Su ogni articolo è possibile gestire delle note aggiuntive da riportare nella stampa dei documenti. La descrizione dell’articolo e le relative note aggiuntive possono essere caricate anche nella lingua associata al cliente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Articoli classificati per famiglie, gruppi, sottogruppi merceologici, categorie, marca e tipologia
  • Gestione di prezzi e listini
  • Magazzino

La gestione dei listini di vendita permette di definire i prezzi base con relativa data di inizio e fine validità e scaglioni a quantità. I prezzi possono essere in valuta e, tramite la gestione dei contratti, possono essere resi specifici per singoli clienti o fornitori. É possibile gestire le promozioni per periodi circoscritti. La creazione e la variazione dei listini di vendita può essere eseguita automaticamente in base ai parametri definiti dall’utente. Aggiornamento automatico dei listini fornitore.

MAGAZZINO E DISTINTA BASE

La gestione del magazzino è impostata su più depositi destinati ad accogliere merce di proprietà o altrui nel caso di conto lavorazione o conto deposito. La gestione è guidata da causali predefinite che determinano la movimentazione degli articoli e l’aggiornamento dei valori progressivi. E’ comunque possibile definire ulteriori causali da parte dell’utente.

GIS Azi gestisce le scorte di magazzino con proposta automatica di riordino.

GIS Azi consente di gestire l’insieme dei dati, sia quantitativi che di valore, necessari per il controllo della creazione di un prodotto finito e/o di un semilavorato. La distinta può essere esplosa su un numero praticamente illimitato di livelli.

La valorizzazione della distinta avviene utilizzando sia i centri di costo che i diversi valori di magazzino.

  • Gestione della data di inizio e fine validità e della relativa distinta alternativa;
  • Gestione delle revisioni;
  • Gestione dell’articolo jolly;
  • Gestione degli sfridi di produzione;
  • Stampa del fabbisogno di produzione;
  • Lancio della produzione con aggiornamento automatico dei magazzini.

GIS AZI

Consulta il nostro catalogo relativo ai servizi GIS AZI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a E-mail info@ranocchinapoli.it richiesto) Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google